Postazioni direzionali

Un equilibrio stilistico per un pubblico dalle preferenze diverse

LAS | postazioni direzionali | tavoli riunioni | sedute |

Composizioni articolate in cui spessori, superfici e materiali dialogano con grande equilibrio. Forme innovative che esprimono una reale evoluzione della postazione direzionale.

Nella serie Elite, LAS esalta prerogative di efficienza e grande eleganza: la connessione a 45 gradi, tra piano e gamba, conferisce carattere e stile al prodotto. L’aspetto tattile diventa fattore discriminante di scelta, il calore e la matericità diventano elementi caratterizzanti che superano ogni considerazione estetica. È la sintesi ideale tra pulizia formale e perfetta tecnica costruttiva.

I tavoli riunioni, variamente aggregabili, si distinguono per la riduzione degli appoggi e la sezione snella delle gambe. Caratteristiche che conferiscono grande leggerezza e stabilità ad ogni composizione, permettendo un perfetto utilizzo su ogni lato.

Nelle sedute, poltrone direzionali di grande prestigio, articolate in diverse altezze di schienali e diverse tipologie di braccioli, classiche o moderne, la qualità emerge in ogni particolare.

Ogni dettaglio diventa elemento di grande distinzione: un equilibrio stilistico che soddisfa un pubblico dalle sensibilità diverse.

in primo piano
News, Promozioni, Eventi
Per info commerciali, assistenza, comunicazioni Contattaci